venerdì 11 dicembre 2009

Anche a casa Vader piove.



...ebbenesì.

Esiste. Qualcuno ha creato un OMBRELLO con STELO LUMINOSO.
Così, su due piedi, mi sfugge la reale utilità di un ombrello con stelo luminoso...comunque, veniamo ad esaminare l’oggetto.

Il sito che lo commercializza scrive: “Stelo e puntale si illumineranno di bianco premendo il tasto On/Off sul manico, non solo vi riparerete dalla pioggia, ma potrete anche fare luce sui vostri passi e contemporaneamente rendervi visibili agli autisti!” .
Autisti?!? Forse intendevano “automobilisti”, più generalmente, o forse il loro sadismo li spinge a volervi rendere invisibili a tutti tranne che ai conducenti di Taxi, Bus, e via dicendo.
Già vedo i titoli sul bollettino: MUORE TRAVOLTO DA UN’AUTO: IL CONDUCENTE DICHIARA “non sono un’autista, non l’ho visto” .

Come abbiamo fatto fino ad oggi senza questo ombrello? Mi chiedo come l’uomo abbia potuto evolversi fino ai giorni nostri in mancanza di questo ritrovato tecnologico!
Poi, immaginate l’effetto scenico: decine di persone che passeggiano sotto la pioggia con un TUBO LUMINOSO in mano, un pò come tanti DARTH VADER durante un temporale. Mica male!
E se dovesse smettere di piovere? Non preoccupatevi, la ditta produttrice ha pensato anche a questo! Mica vogliono lasciarvi al buio! Il sito recita: “Ha smesso di piovere e l’ombrello è chiuso? Utilizzatelo come bastone, il puntale luminoso vi sarà comunque utile per segnalare la vostra presenza!”.
...ma dove vivono questi che han progettato l’ombrello? Sotto terra?
Nell’Anno Domini 2009 abbiamo le strade illuminate, la notte, e dovrebbero vedervi anche senza orpelli luminosi addosso...nel caso in cui invece vi stiate aggirando in piena notte per le campagne sotto il diluvio, forse meritate di essere travolti da un mietitrebbia lanciato a velocità massima.
Qualora doveste morire sotto il mietitrebbia, non preoccupatevi, si chiama “selezione naturale” e serve a far si che un giorno nessuno inventi più stronzate del calibro dell’ombrello luminoso.

MA COMUNQUE: questo splendido ombrello potrebbe essere vostro per soli €15,90.
Funziona con 3 batterie modello AA 1.5V , non incluse (e te pareva...)
Colore: Blu (che si vede bene, di notte)
Dim. aperto (Ø X H) 100 x 86 cm
Disponibilità: Immediata (non ne avevamo dubbi)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates