venerdì 11 dicembre 2009

Come diventare un investigatore "di polso"



Amiche ed amici, sono qui oggi per presentarvi l’ultimo ritrovato in campo di spionaggio:
il fantastico, inimitabile, elegante, funzionale e superstiloso “Orologio Microcamera 4gb”!
Volete filmare di nascosto qualcuno?
Semplicissimo, vi basterà indossare questo splendido orologio e puntare qualsiasi cosa vogliate inquadrare col vostro polso. Nessuno si accorgerà di niente, garantito!
E se qualcuno dovesse chiedervi perchè camminate col polso in avanti, muovendolo in alto ed in basso con fare sospetto, potrete sempre rispondere che siete stati la sfortunata vittima di un grave incidente e le vostre ossa si sono risaldate male, tanto male che adesso viaggiate per le strade mandando il polso in avanscoperta.

Ma veniamo alle caratteristiche tecniche: la mini videcamera (dicono) è nascosta dietro il numero 2 (a me più che dietro il numero 2 sembra tra l’1 ed il 2, ma evidentemente i produttori hanno uno strano concetto di “dietro”). Ha una risoluzione di 352x288 (fantastico. Vedrete tutto talmente male da poter far credere agli amici di aver ripreso Michael Jackson anzichè il controllore del treno ed annunciare al mondo: “avevate ragione, è ancora vivo!”) e riprende a 15 frame per secondo (almeno il controllore si muoverà a scatti e potrete dichiarare “Guardate, Jackson stava ballando!”).
Il fantasmagorico dispositivo è fornito di una memoria da ben 4gb che garantisce ore di registrazione video. Sai che divertimento, guardarsi ore di video di questa qualità?
L’azienda produttrice consiglia: “Raccomandata distanza di registrazione per gli oggetti max: 2-3 metri, audio: 1-2 metri” e ciò significa che dovrete appiccicarvi a qualsiasi cosa vogliate riprendere.
Si consiglia tenuta mimetica (o classico travestimento da cespuglio) qualora vogliate mantenere la segretezza, avvicinarsi a delle persone puntandole insistentemente col vostro polso farebbe sorgere in loro il dubbio che probabilmente qualcosa di sospetto possa celarsi sotto di voi.
I produttori inoltre segnalano che “L’orologio in acciaio può essere usato come un elegante appendice per ogni tipo di vestito e può essere utilizzato in qualsiasi occasione, per lavoro o per divertirsi con gli amici.” ...sai che divertimento? Mi scompiscio alla sola idea!



Ma andiamo ora ad analizzare la PREGIATA fattezza del prodotto: l’orologio si presenta all’occhio come il peggior ciarpame cinese, di quelli che alle bancarelle te li tirano in fronte perchè non riescono a venderli in nessun modo. Il quadrante è nero ed in corrispondenza di ogni ora ha un fasullissimo brillantino trasparente (molto molto maschile, tra l’altro). La scritta QUARTZ si staglia prepotente quasi a voler gridare al mondo “SI, NON SONO UN ROLEX MA MI PIACEREBBE ESSERLO!”. La ghiera in acciaio attorno al quadrante ovviamente è farlocca e non gira, benchè i falsi comandi da cronografo campeggino prepotenti attorno al quadrante stesso...
Il cinturino è realizzato nella più antica delle maniere, una maglia in acciaio molto ’80 di quelle che vorrebbe sembrare moderne ma non ci riesce proprio.

E allora, cosa aspettate a comprarlo?
Accorrete su www.investigatu.com ed accaparratevene uno, visto che dicono anche che sono rimasti solo 2 articoli in magazzino e c’è pure lo sconto del 15%! Insomma, chi non vorrebbe attorno al polso questa meraviglia per soli €331.50? Su, su, mani alla carta di credito, perchè lo sconto non durerà a lungo! Non vorrete mica pagarlo a prezzo intero (€390.00)!
Acquistate il fantastico “MSS011 – L’orologio con microcamera incorporata che ti consente di registrare tutto ciò che ti circonda” (si, purchè sia entro 2, 3 metri al massimo...)

MORALE:
meriti di spendere 390 Euro in una puttanata del genere se sei talmente poco INVESTIGATORE da “scoprire” che su Ebay te ne danno uno che ha il doppio della risoluzione (ed + anche più figo) per 26,47 Euro (spese di spedizione incluse!) -vedi sotto-


0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates