martedì 15 dicembre 2009

Comfort Wipe. Come avevamo fatto fino ad oggi a pulirci il deretano?

...la televendita dice "per oltre cento anni abbiamo accartocciato e ripiegato carta igienica. Finalmente c'è un metodo migliore!"
Il metodo migliore si chiama COMFORT WIPE ed è un'aggeggio di ben 18 pollici di lunghezza nel quale dovreste incastrare un pezzetto di carta igienica, pulirvici e poi, VOILA', schiacciare il pratico bottone che vi permette di rilasciare la carta (non più igienica) nel water.



"stranamente" il prodottone del quale stiamo parlando ha origini statunitensi, ed i testimonial presenti nella pubblicità si prodigano per illustrarci i vantaggi che COMFORT WIPE ha apportato alla loro esistenza.
Sembra proprio che sia disgustoso pensare di pulirsi con la carta igienica tramite l'ausilio delle mani, insomma, siamo o non siamo umani?!?
Mica possiamo fare come le scimmie! Abbiamo bisogno di un BASTONE di plastica per condurre la carta igienica fino al nostro sfintere!
E perbacco! Mi meraviglio che qualcuno non ci avesse pensato prima!



Sui canali televisivi statunitensi impazza la televendita ed una bionda ed aggraziata ragazza (insomma, non certo il tipo che si pulisce il culo con le mani!) che presenta questa fantasmagorica prolunga per braccia ci dice: "THINK ABOUT IT: TOILET PAPER IS REALLY ARCHAIC AND DISGUSTING, COMFORT WIPE IS A MODERN SOLUTION" ("pensateci: la carta igienica è veramente arcaica e disgustosa, comfort wipe è una soluzione moderna").
ARCHAIC AND DISGUSTING!
No, non vi stanno prendendo per il culo! (appunto...)
E' la verità! Siete dei trogloditi, sporchi, zozzi cagoni che con le loro lercie manine ungulate accartocciate e piegate carta igienica per pulirvi!
Che schifo! E poi cosa ne fate di quelle manine? Eh? Le mettete in lavatrice? No, non credo! Magari ci toccate i vostri amici, il cibo, gli autobus, i treni!
Non mi meraviglia che ci sia l'influenza A in giro quando c'è ancora chi si pulisce il culo CON LE MANI!
E non crediate che una semplice lavatina con un sapone a ph neutro al muschio bianco basti a pulirvi quelle luride mani, no!
Voi siete e rimarrete sporchi DENTRO.
Animali!
Imparate dai civili, compratevi un COMFORT WIPE ed imparate a comportarvi decentemente!



Dunque, AMICI! Se accartocciare e ripiegare carta igienica vi turba e vi rende ZOZZI, ecco l'articolo che fa per voi: acquistate COMFORT WIPE, e le vostre mani vi ringrazieranno!
In alternativa...farete come me, continuerete a toccare "dirty toilet tissue". Schifosi!

3 commenti:

Sara(K0) Fontana ha detto...

Ma come faccio a diventare sostenitrice di questo BLOG???

Anonimo ha detto...

Se penso che in alcune culture usano direttamente le mani per pulirsi, e poi una cosa? Quando fai una cacca non solida, non molle, una via di mezzo che si appiccica al water come la mettiamo con questo attrezzo? Mah, per un popolo di obesi inventare un pulisci culo non è da Nobel, no, no, no!

Anonimo ha detto...

Per un obeso è un problema pulirsi. Non ci arrivi.

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates