venerdì 26 marzo 2010

Beauty voice trainer: e parlerete come avete sempre sognato.



Quante volte ascoltandovi parlare in una registrazione o in un video avete esclamato "Oh mio Dio! Ma è la mia voce?!?" stupefatti di quanto brutta suonasse?

Da oggi potrete mettere un freno al cacofonico rumore del vostro parlare, e non tacendo!
Dovrete solo esercitarvi con Beauty Voice Trainer!

Questo ammenicolo vi permetterà di malleare la vostra voce ed addirittura imparare a tenere una nota durante i vostri discorsi ("ok, dai, stasera parliamo in SOL!").




Vi basterà inserirlo in bocca e questo costringerà la vostra lingua in una posizione tale da "liberare la gola" (come da immagine). Dovrete ricordare questa posizione ed assumerla ogniqualvolta vogliate fiatare. Solo con una gola "aperta" riuscirete a parlare in modo gradevole.
Il fantastico Beauty Voice Trainer inoltre ha una parte esterna che vi permetterà di poggiarci il diapason per "accordarvi".
Sentirete le vibrazioni e potrete "sintonizzarvi" sulla nota desiderata.


I produttori assicurano che con pochi minuti di esercizio al giorno riuscirete ad addolcire la vostra voce e parlare come una fata.
Ho sempre desiderato parlare come una fata! Voi no?



Questo prodotto costa $84 e (strano a dirsi) proviene dal Giappone.

E' realizzato in resina e plastica anallergica, dunque non preoccupatevi, potrete usarlo liberamente, non vi intossicherete con gli ftalati.
Disponibile in due colori (arancio o azzurro) per assecondare i vostri gusti, Beauty Voice Trainer è utile anche per chi volesse cantare.
Insomma, dovremmo proprio comprarlo.
Non è tollerabile parlare in modo NON FATATO e stonato, secondo chi ha ideato questo prodotto è di fondamentale importanza per avere successo riuscire a parlare con voce dolce e soprattutto mantenere un tono unico durante tutta la discussione, è poco elegante avere dei picchi stonati.


Insomma, se non volete risultare delle cornacchie sguaiate, ficcatevi in bocca quest'aggeggio che vi comprime la lingua ed esercitatevi col vostro diapason.
Datevi da fare o non avrete MAI successo.
Lo dicono i giapponesi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates