venerdì 5 marzo 2010

Cani erotomani e padroni voyeur

Sono lontani i tempi in cui i cani ci molestavano sessualmente aggrappandosi alle nostre gambe, adesso tutti i quattrozampe single potranno sfogare le proprie frustrazioni sessuali su una DOGGIE LOVERDOLL!



Il mercato pensa proprio a tutto e tutti (talvolta, in effetti, pensa anche troppo) e stavolta ha pensato ai nostri amici "maschietti a quattro zampe".
Perchè lasciare che il vostro elegante Bichon Maltese si irriti tentando l'approccio con un vecchio peluche o la gamba del nonno quando potreste offrirgli una sorta di bambola gonfiabile realizzata a sua immagine e somiglianza?
Ma sii!
Riuniamo tutta la famiglia e restiamo a guardare il cane che si monta furiosamente un aggeggio di plastica rossa, che bell'immagine!

Ma andiamo ad osservare nel dettaglio il prodotto:



Ideata da Marco Giroto, brasiliano, la CAGNA FINTA è realizzata pensando alla comodità del cagnolino innanzitutto: vitino stretto comodo da "abbrancare" e forellino strategico (realizzato in morbido lattice realistico!).
Il sito dice: "a female canine manufactured in soft rubber with a silicone vagina and an easy to clean reservoir. The product also comes with a tube of water-based intimate lubricant, to increase the useful life of the doll" (una cagna realizzata in morbida gomma con una vagina in silicone ed un serbatoio facile da pulire. Il prodotto arriva con un tubetto di lubrificante intimo a base acquosa per incrementare l'utile vita della bambola")
Disponibile in tre taglie (OVVIAMENTE!) e la più piccola costava 230.00 DOLLARI ma adesso è scontata a $119.90. Un affarone, come non approfittarne?!



Non stupisce che la maggiorparte degli acquirenti di questo articolo siano di sesso maschile.
Vi incollo una parte interessante di testo dal sito originale: "When a dog tries to hump legs, stuffed animals and other objects, he cannot reach an ejaculation. With the DoggieLoverDoll he can. Human beings have their hands to masturbate themselves, now the domestic animals, which have practically no contact with females in heat, can alleviate themselves with a toy designed specifically for them. Dogs have a great sexual appetite and this novelty, surely will better their lives..."
("Quando un cane prova a montare gambe, peluches ed altri oggetti, non può raggiungere l'eiaculazione. Con la Doggieloverdoll può. Gli esseri umani hanno le proprie mani per masturbarsi, gli animali domestici, che praticamente non hanno contatti con femmine in calore, potranno alleviare i lori appetiti con un giocattolo disegnato espressamente per loro. I cani hanno un grande appetito sessuale e questa novità migliorerà certamente le loro vite...")

Ora, appurato che il cane grazie a questa fantasmagorica cagna di gomma riesca ad eiaculare...chi ha voglia di pulire la "silicone vagina" ed il suo "reservoir"?
Io no.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates