martedì 2 marzo 2010

GoateeSaver: ed anche i minorati mentali potranno avere il pizzetto!




State guardando l'immagine sopra con perplessità? E' quello che ho fatto anch'io quando Lia (grazie per la segnalazione!) mi ha passato il link del sito che vende questo prodotto fantastico: il GOATEESAVER!
Mai più pizzetti disordinati ed asimmetrici, vi basterà comprarvi quest'aggeggio infernale, regolarne i lati a seconda dei vostri gusti personali e ficcarvelo in bocca per poi tracciarne i contorni con la lametta e voilà! Ecco fatto: un mento peloso di una precisione che MANCO GIOTTO regge il confronto!

Con soli $19.99 (Dio, perchè sempre ,99?!?) potrete accaparrarvi questo utilissimo utensile che vi renderà agli occhi degli amici uno sfigato da record ma con una barba invidiabile.



Sul sito ci raccontano che il prodotto è interamente realizzato in plastica, si può utilizzare con qualsiasi rasoio (e ci mancherebbe pure che dovessi comprarne uno apposito!) e con la schiuma da barba (...puoi usarlo senza giusto ad Halloween se vuoi prendere le sembianze di un Grande Ustionato) e si può lavare con acqua (MA DAI! pensavo dovesse rimanere tutto impastato di schiuma da barba e peli!).
Ma leggiamo una review di un consumatore entusiasta:

" Wow! Il Goatee Saver è incredibile!

L'ho provato stamani e sono rimasto impressionato!

Ero un po scettico all'inizio, ma appena ho cominciato a vedere quanto semplice da usare fosse questo gadget i miei pensieri in merito sono cambiati.

Ero un pò incerto nel tenere il pezzo di gomma in bocca, ma mi ci sono abituato velocemente. Ho continuato a sciacquare il Goatee Saver in acqua calda ogni volta che lo toglievo e lo rimettevo, e questo mi ha aiutato ad abituarmici velocemente. Al primo utilizzo ho sentito sapore di gomma ma è passato in fretta. (Ma va? E' GOMMA, di cosa deve sapere? DI INSALATA?!)

Radere attorno alla guida è stato facile e veloce ed ho finito per avere uno dei più perfetti pizzetti che ho MAI AVUTO in vita mia!
Ero impressionato dalla semplicità di utilizzo (ma ci vuole una laurea per passare un rasoio attorno ad un pezzo di plastica?).

Adesso mi porto sempre dietro il bigliettino da visita che mi è arrivato col Goatee Saver e lo passo ad ogni ragazzo interessato. Il mondo DEVE SAPERE di questo grande prodotto. (Ma come stai?!?)

Grazie Scott per aver creato questa cosa, dovresti essere ricordato come uno dei PIONIERI del 2008! Il Goatee Saver è qualcosa di cui si sentiva l'assoluta necessità!
Date Added: 01/07/2009 by Ray Baker"

...insomma, adesso sapete che se avete problemi quali Morbo di Parkinson o tremori incondizionati potrete comunque farvi un pizzetto degno di una STAR.

Godetevi lo spot :)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates