venerdì 21 maggio 2010

Hai un cane? Intrappola la sua cacca con SUPER CATCHER!



Amici cinofili, festeggiamo!
Finalmente non dovremo più slogarci le articolazioni nell'atto di piegarci a raccogliere le deiezioni dei nostri amici a quattro zampe, è arrivato SUPER CATCHER!
Dalla Cina (con furore, direi!) grazie alla geniale mente di Tian-Szu Tseng arriva questo prodotto al limite del fantascientifico: una mega imbragatura con tanto di ZAINO compreso che termina in un "TAPPO" per il sedere del nostro cane.
Basterà inserire nell'apposita "taschina" sotto la coda dei nostri cani un praticissimo sacchetto di carta ripiegato a fisarmonica e via, verso l'infinito ed oltre!

Al momento in cui il nostro caro cane deciderà di fare la cacca vedremo come per magia allungarsi dietro di lui una colorata fisarmonica piena di merda. Che idea carina!

Una volta terminata l'opera di svuotamento intestinale da parte dell'amato quadrupede dovremo solamente estrarre la "fisarmonica", togliere la pellicola che si trova attorno all' "entrata" e richiudere i bordi su se stessi per sigillare il contenuto in modo che niente e nessuno potrà mai farlo uscire nuovamente da li.
Il consiglio è quello di assicurarsi bene del corretto posizionamento della "fisarmonica" onde evitare incidenti veramente catastrofici.


Gustiamoci il video dimostrativo per qualche dettaglio in più.
Se anche voi, come me, vi eravate chiesti a cosa mai potesse servire lo zaino sul dorso del cane, adesso avrete le idee chiare! Era ovvio...come ho fatto a non pensarci prima? Una volta chiusa la fisarmonica ripiena potremo riporla nello zaino! Che comodità!





E poi, guardate quanta roba! Immaginate quanto possa essere pratico e veloce bardare il cane con tutti questi fantastici oggetti prima di partire di casa!
Menomale che c'è la Fellowlike Pet Product co. che con questa meraviglia ci cambia la vita.
Mai più comodi sacchettini piccolissimi, ben vengano le attrezzature di stampo medievale come questa!

Gustiamoci inoltre l'aspetto estetico: chi non vorrebbe portarsi a passeggio un cane conciato come un Husky da Sleddog per poi spiegare alla gente che quella robaccia che indossa serve a farlo cagare in una fisarmonica di carta?

Suvvia, acquistate anche voi un SUPER CATCHER!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza.

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates