sabato 22 maggio 2010

Si sentiva il bisogno di un tavolo-orologio...




...cominciamo col dire che già l'immagine dice tanto. Dice anche troppo!
Il sito che per €14,50 ci offre tanto lusso dice:

"E' comodo avere un orologio sempre sott'occhio, ma a volte è complicato trovargli una collocazione sul muro o sui mobili."
Eh, certo...tutti noi abbiamo le pareti così piene di ciarpame appeso da non poter nemmeno mettere un orologio, non parliamo poi dei mobili! Migliaia di famiglie disperate e senza alcun modo di sapere che ora sia ogni giorno soffrono in silenzio.
Adesso basta! Basta perdere il lavoro perchè arrivi alle undici anzichè alle otto, basta puntate di Beautiful cominciate a due minuti dalla fine, basta!
E' arrivato il TAVOLO OROLOGIO!

"Questo pratico tavolino in legno massiccio ha “incorporato” nel piano di appoggio un grande orologio. Elegante e simpatico (si, elegante e simpatico sono proprio le prime due parole che mi vengono in mente guardandolo!), starà benissimo in salotto, accanto alla TV, in camera da letto, ecc.. Grazie al pratico cassettino estraibile, puoi usarlo anche per conservare a portata di mano telecomandi, riviste, carte da gioco, ecc.. (ma pensa che praticità!)"

...so che lo vorresti, eh?

"Originale e introvabile, stupirà i tuoi amici e ti farà fare un figurone con tutti !!!" Ah, su questo non c'è dubbio! Proprio un bel figurone!

Ma esaminiamo meglio il prodotto: come orologio è scomodo, visto che per controllare l'ora bisogna guardarlo dall'alto. Ha orrende lancette lavorate e modernissimi NUMERI ROMANI. Come tavolo è inutile perchè se ci poggi qualcosa sopra non vedi più l'orologio. Il cassetto è minuscolo e pure basso (a 40 cm da terra) dunque risulterà pratico giusto al vostro gatto.
Insomma, proprio quel che si suol definire un prodotto ben riuscito! Ma che vuoi...per nemmeno 15 euro potremmo anche comprarlo!

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates