venerdì 4 giugno 2010

Ed anche se hai una Tipo dell'89 potrai dire di avere un'auto con le palle!





Avete sempre sognato un'auto con le palle ma vi ritrovate a guidare macinini sgangherati euro zero e che consumano un litro ogni 300 metri?
No problem!
Gli ingegnosi statunitensi vi portano le palle per auto dritte dritte sotto il paraurti posteriore.
Diversi siti commercializzano queste meraviglie.
I prezzi variano dai $16.95 ai $60.oo per le palle gigantesche da CAMION.

Insomma, chi non vorrebbe sfoggiare delle palle così?
Disponibili in tantissimi colori diversi (nel caso vogliate abbinarle alla carrozzeria) o addirittura CROMATE!

Guardate che meraviglia! Un gadget veramente elegante ed originale al tempo stesso. Negli anni '90 avevamo sulle auto quegli adesivi agghiaccianti con disegnati sopra degli omini che "facevano il dito" o cose del genere, adesso è ora di passare alle PALLE, entriamo di prepotenza nel nuovo millennio e facciamolo con gli attributi!
Come potrete vedere vanno per la maggiore su SUV e Pickup. Se non ne avete uno, procuratevelo o non sarete considerati dei veri fighi.



Ideali anche come idea regalo per amici e parenti, le palle da auto esistono in due versioni: la prima versione è quella semplice, da attaccare al gancio traino, la seconda invece è dotata di catena e può essere attaccata anche in altri punti.
Controllate bene sotto il vostro paraurti prima di fare l'ordine, non vorrete mica ritrovarvi le palle messe male!


Eccovi una tra le tante favolose pubblicità che potrete trovare su youtube. Questo giovane cowboy ci propone alcune tra le palle che potrete acquistare sul sito www.allthenutz.com. Insomma, serve altro?

Aggiungerei: immaginate che divertente causare ingorghi e tamponamenti in centro città a causa degli automobilisti invidiosi che non riusciranno facilmente a staccare lo sguardo dalle ballonzolanti palle della vostra macchina!

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates