venerdì 20 agosto 2010

Capezzoli economici dal giappone!


Donne! La gravità vi è nemica e spinge crudelmente i vostri capezzoli verso il pavimento?
Ogni volta che indossate una tshirt leggera temete che qualcuno noti quelle "biglie ad altezza ombelico" che puntano in avanti nonostante le vostre mammelle abbiano subito lo sfacelo più impietoso?

BASTA preoccupazioni!
Compratevi i BEAUTY NIPPLE!
Direttamente dal Giappone (ma va?!) arrivano questi capezzoli adesivi (riutilizzabili) da poter incollare all'altezza desiderata di modo da poter truffare eventuali partners occasionali inducendoli a credere che i vostri capezzoli originali puntino il cielo come negli Hentai.


Disponibili in ben due colorazioni (trasparenti o rosa) potrete aggiudicarveli per pochi spiccioli (1980 Yen che poi sono 18.12 Euro col cambio odierno).
Un prodotto decisamente in contrasto con INVISINIPS di Cuchini che abbiamo presentato qualche giorno fa.
Sconsigli per gli acquisti vi spinge a ragionare sul quanto sia varia la cultura mondiale...in America si cancellano i capezzoli ed in Giappone se ne aggiungono altri due di gomma!

Certo che l'umano è proprio una bestia strana...comunque, tonando ai nostri capezzoli...

Ve li vendono con tanto di "portacapezzoli" in plastica, così potrete tenerli sempre nella borsetta ed estrarli solo al momento clou.

Mi sento di allertarvi però, perchè in questo prodotto ho trovato almeno due falle!

Problemone n°1 : qualora riusciate a concupire qualcuno, questo qualcuno si renderà conto, dopo avervi denudate, che quelle cose che credeva fossero capezzoli EVIDENTEMENTE non lo erano.
Problemone n°2 : attente al freddo! Rischiate di ritrovarvi improvvisamente con quattro capezzoli (semmai coprite gli originali con INVISINIPS ed andrete in giro con le tette più accessoriate di questo mondo!).

1 commenti:

2001 ha detto...

Guarda, se concupisci a sufficienza (scusate maschietti...) con tutta probabilità NON si renderanno conto di questo (né di nient'altro, come capita nei dieci minuti clou del concupimento, quando l'afflusso massiccio di sangue in una testa lascerà fatalmente sguarnita l'altra).
In merito alla quadrizinna... io intravvedo interessanti possibilità! Lanciamo una nuova moda! YEEEEEEEE! :D

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates