venerdì 20 agosto 2010

Mai più doppio mento con Neckline Slimmer!



Donne! Uomini!

Appesa sotto il vostro mento c'è un chilo di ciccia inutile che vi fa sentire grassi e vecchi?

Avete pensato addirittura che se poteste permettervelo ve la fareste aspirare dal primo chirurgo che capita?
Fermi li: il Dott. Paul Younane ha trovato la soluzione del millennio! Economico, pratico, semplice da usare ed assolutamente insensato: ecco il NECKLINE SLIMMER!

Secondo il creatore, questo piccolissimo "attrezzo ginnico" vi permetterà di esercitare il vostro collo affinchè il grasso appeso nelle vicinanze venga spazzato via grazie ai vostri atletici movimenti.
Vi basterà inserirlo tra il mento e lo sterno (ha una parte "grippante" per non scivolarvi via) e cominciare ad annuire fortemente, come dei cretini.
Dieci, venti, trenta, cento "SI" e vi ritroverete con il collo di Olivia di Braccio di Ferro.
Ma gustiamoci qualche "prima e dopo la cura":




Che dire? Risultati impressionanti! Ormai non c'è piu niente che Photosh...ehm, Neckline Slimmer non riesca a fare!

Sul sito dicono "Fai dimagrire il tuo collo con soli 2 minuti al giorno! Sviluppato dal fisioterapista di fama mondiale (??) Paul Younane, il sistema Neckline Slimmer (...sistema...è 'na molla foderata!) rafforza i muscoli che mantengono il vostro collo ed il vostro viso più giovani e belli."

Con soli $19.99 potrete acquistare il miracoloso SISTEMA Neckline Slimmer. Vi arriverà a casa con BEN 3 molle intercambiabili (a seconda della potenza che vorrete esercitare) ed una crema (forse per lenire i segni che vi lascerà sullo sterno l'attrezzo infernale?).
Inoltre, proprio perchè siete voi, vi aggiungono un cd con dei video che vi aiuteranno a sfruttare al meglio le potenzialità dell'attrezzo.

Adesso gustiamoci il video promozionale!

Insomma, se avete due, tre, quattro menti o se volete tonificare il vostro collo, adesso sapete come fare.
Se poi non dovesse funzionare guardiamo il lato positivo: vi ritrovereste comunque con quel chilo di ciccia appeso sotto al mento ma saprete annuire con un'energia ed una precisione spettacolare!

Si ringrazia Michele Lanzo per la preziosisssssssima segnalazione.

2 commenti:

2001 ha detto...

OH MIO DIO! Ma erano ANNNNNI che aspettavo qualcosa del genere! *.*

Oh come sono lieta e gioiosa! :D
Pensa che io ora mi allenavo facendo su e giù con le mascelle!! (Però il lardo aumentava invece di calare...mah!)

Pensavo che si potrebbe integrare col mitico allungalingua del dott. Schultz, con questo dici "sì-sì" con vigore e convinzione, l'allungalingua completa l'opera... ;)

Anonimo ha detto...

Questo sito l'ho scoperto per caso, e devo dire che l'ignoranza di chi recensisce è imbarazzante.
Prima di tutto la maggior parte dei prodotti è CINESE e NON GIAPPONESE come sottolinea ironicamente, secondo se arrivano da oriente è solamente perche ormai l 90% dei prodotti arriva da li piaccia o non piaccia....si il 90%! Inutile che repplicate dicendo nooooo i compro soo abigliamento italiano (illuso) e solamente hitech americano (vedi Iphone Ipad) non cineserie.....doppio illuso.....informati quqnti suicidi nelle fabbriche CINESI dove producono l'Iphone....
Quindi inutile ironizzare sul fatto che arrivino d li questi prodotti, il fatto è che in europa ormai si produce solo disoccupazione, odio, e dittatura (vedi unione europea) Io alcuni di questi prodotti li ho provati (per lavoro) e sono eccellenti,purtoppo l'italiano medio (lobomotizzato dai media) e convinto che per avere un prodotto valido deve spendere il suo stipendio per aquistare un oggettino che in verita si acquista con pochi soldi anche se ottimo, come alcuni prodotti qui derisi.

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates