venerdì 13 agosto 2010

Uni-pocket, l'ennesimo cesso portatile, questa volta addirittura TASCABILE!



...vi sarà capitato di essere sul punto di farvela addosso ed essere magari in coda in autostrada, a 32 km dal prossimo autogrill...beh, questa volta i giapponesi ci porgono su un piatto d'argento la soluzione: il fantastico, portatilissimo Uni-pocket!

Non è ai livelli dello Shit Box (clicca qui per ammirarlo) ma comunque ha il suo perchè.

E' una bustona di plastica col fondo assorbente, e questi geni di giapponesi ti suggeriscono di "incastrarla" in qualcosa per usarla, o sarai costretto a tenertela incollata al culo con le mani perchè non sta in piedi da sola.

Assorbe fino a 3 pipì (dicono) e ci mostrano questo meraviglioso test:



...viene comunque da chiedersi chi abbia la voglia di ripiegare questa cosa imbevuta di urina, riporla nell'apposita bustina e riaprirla in un secondo momento per rifarcela dentro.

Costa solo €1.82 al pezzo e garantiscono che assorba odori e RUMORI (purchè riusciate a farlo aderire ermeticamente alle vostre chiappe).

Sul sito che lo commercializza suggeriscono di utilizzarlo a pesca, durante i picnic, durante le scampagnate nei boschi e quando rimanete INTRAPPOLATI NELL'ASCENSORE (e certo, a quanti di voi sarà successo di rimanere ore ed ore rinchiusi nell'ascensore, costretti ad urinare -se non peggio- a terra...).

Detto questo, tiriamo le somme e soffermiamoci a pensare: ma che cacchio di ascensori marci hanno in giappone?!?

3 commenti:

marco ha detto...

la reputo decisamente una trovata eccezionale e di ammirevole considerazione. Anche se lo Shit Box, devo ahimè dire, che oltre ad essere ad un livello qualitativo superiore, aveva una grafica superlativa e decisamente più attuale!

Ilasickhead ha detto...

...ma lo shit box non è TASCABILE, attenzione! :D questo lo puoi usare fino a 3 volte, basta ripiegarlo (tutto bello piscioso) ed infilartelo in tasca. Yeah.

Uapa ha detto...

Va beh, è vero che lo ripieghi e lo metti in tasca, ma assorbe anche gli odori...

°_°

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates