venerdì 10 settembre 2010

Mangi troppo? Rendi il tuo cibo orrendo: Weight loss sunglasses!



...di male in peggio!
Se i blob di grasso non vi sembravano abbastanza per poter dimagrire, adesso potrete avvalervi anche dell'uso dei fantasmagorici Weight loss sunglasses!

...ma quante ne sanno questi giapponesi?
Andiamo ad analizzare il prodotto!

Secondo loro se durante i pasti indossate questi occhiali il vostro cibo sembrerà orrendo (vedi foto in basso), dunque dovreste mangiarne meno (...ma se il sapore è buono perchè dovrei smettere di mangiarlo?).
Apparentemente i colori "appetivizzanti" sono il rosso ed il giallo, il blu dovrebbe suscitarti l'effetto opposto e limitare la tua fame.
Il blu è associato alla calma ed alla tranquillità, può addirittura essere depressivo (per esempio, pensate all'espressione inglese "feeling blue").
Secondo i magnati inventori di questi occhiali combinando tutti questi effetti dovreste avere meno voglia di mangiare.


Ora, ammesso che funzionino (e ne dubito molto, visto che se un cibo profuma ed ha un buon gusto non saranno certo delle lenti blu a rendermelo meno gustoso)...vogliamo immaginarci seduti al ristorante in compagnia di amici con addosso questi occhialoni anni 70 in stile Ray Ban dei poverissimi?
O magari invitati ad un luculliano pranzo di matrimonio, vestiti di tutto punto, elegantissimi ma con l'occhiale più insensato e tamarro dell'universo?
Che poi, verrebbe da dire, basterebbe spiegare ai commensali il PERCHE' della presenza di questi occhiali improponibili dalle lenti blu che campeggiano senza vergogna sulla nostra faccia ma forse appariremo meno idioti lasciandoli nel dubbio.

Dunque se volete dimagrire credendo che il cibo blu faccia schifo vi basterà spendere €17,69 e smettere di frequentare ristoranti e pizzerie per salvare la reputazione.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates