domenica 21 novembre 2010

E bere da una lattina non sarà più tanto banale...

Diciamoci la verità: talvolta bere dalle lattine è proprio noioso!
Oltretutto il metallo gelido rischia di screpolare le nostre delicate e morbide labbra, dunque tocca correre ai ripari!
Fortunatamente qualche genio (che per sua fortuna è rimasto anonimo) ha inventato il Beer Boobs ed il Pecker Pop Top: rispettivamente una tetta ed un pene di gomma da applicare sulla sommità della lattina e dai quali poi suggere le nostre bevande preferite con somma grazia.



Da oggi le Signore potranno sfoggiare il Pecker Pop Top su ogni lattina, gettando lo sconforto tra le amiche più invidiose.
Pecker Pop Top è un vero status symbol, tutte lo vogliono!
Mostratelo con orgoglio in ufficio, allo stadio e perchè no, pure a tavola per le cene in famiglia.
Niente vi renderà più affermate ed "avanti" di un Pecker Pop Top, grazie al quale potrete anche mostrare ad amici e colleghi quanto siate valide e professionali nei rapporti orali.









Per i Signori, invece, una morbida mammella con tanto di capezzolone grazie al quale poter succhiare la bevanda preferita esattamente come facevano quando avevano due mesi.
Beer Boob è ideale per essere sfoggiata nelle serate tra veri uomini: oltre a favorire l'ingresso della birra dritto in bocca qualora siate ubriachi marci fa la differenza nel branco tra gli sfigati e gli sfigati con una tetta di gomma dalla quale bere (decisamente più cool dei primi).


Via, che aspettate? Compratevi uno di questi geniali e raffinatissimi dispositivi per bere e la vostra vita cambierà! Ideali anche come regalo natalizio (visto che si avvicinano le feste) per parenti ed amici!

1 commenti:

Uapa ha detto...

Che spettacolo! Ecco risolti tutti i dubbi per i regali da mettere nella calza! XD

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates