martedì 21 dicembre 2010

Hai un cane? Tappagli il culo, che è poco chic!



No.

Non è uno scherzo. E' tutto vero!
Non ci bastava vedere il cucciolo di Labrador della Scottex al quale hanno cancellato l'ano (eppure era una pubblicità di carta igienica, sarebbe stato anche appropriato!), adesso lo vogliono cancellare anche ai cani "normali"!

Dall'America arriva Rear Gear: un simpatico "tappaculo" in plastica.
Basta attaccarlo alla coda del fedele amico a quattro zampe e non dovrete più vedere il suo ano.



Disponibile con diverse decorazioni (tra cui il simbolo Biohazard, una mirrorball, un Arbre Magique o uno smile), potrete acquistarlo per soli $6.00 !
E' possibile anche personalizzarlo con un'immagine a vostra scelta (la foto di qualcuno che vi sta particolarmente sulle palle, per esempio!) ma in questo caso vi costerà $20.00 (ma via, ne vale la pena).


Guardate come corrono felici con le loro simpatiche medagliette nascondi-ano! Sono molto meno sfrontati e più graziosi!
Ed osservate la qualità del prodotto: la medaglietta è in plastica e si può attaccare alla coda tramite il comodo laccetto regolabile in nylon.
Vi esorto inoltre ad apprezzare lo slogan dell'azienda: "NO MORE MR. BROWN EYE" (...)



Irresistibili, eh?
So che già avrete impugnato la carta di credito e sarete prontissimi ad effettuare un ordine di almeno dieci pezzi! Come resistere a questi tappaculo americani?

Ah...e se anche voi vi state chiedendo cosa potrebbe succedere qualora il cane dovesse espletare le proprie funzioni corporali...temo che la risposta sia sin troppo chiara! Ma non preoccupatevi: se il tappaculo si smerdasse completamente potreste nasconderlo con un'altro tappaculo!

0 commenti:

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates