mercoledì 19 gennaio 2011

Non dovrete più stare ad ascoltare tutte le stronzate che vi dicono grazie ai Ladybuds!



...donne!

Vi sarà capitato qualche volta nella vita di desiderare ardentemente la sordità (totale o parziale), magari per evitare di sentire stronzate pronunciate dal prossimo, magari per non sentire rumori molesti e via dicendo.
Ma come indurla?
Le dita nelle orecchie (magari accompagnate dal classico "LA-LA-LA-LA-LA-LA...") non sono proprio una cosa "da signora" e dopo un po' ci si stanca pure, i tappi tradizionali sono scomodi da portare in giro, li perdereste sicuramente all'interno della borsetta, il cotone appallottolato è roba da barboni, dunque non ci resterebbe che continuare ad ascoltare ciò che non vorremmo sentire se non esistessero i LADYBUDS!

Cosa sono?

Semplice: degli elegantissssssimi orecchini a pendente che tra fronzoli, frizzi e lazzi includono tappi per le orecchie (sagomati a pseudofiorellini) .




I produttori ci invogliano ad acquistarli con slogan del tipo "take care of your ears in a cool and classy way" (prenditi cura delle tue orecchie in un modo cool e di classe) .
Insomma, chi non vorrebbe girare con questi aggeggi attaccati alle orecchie? Sono di classe, dopotutto. Lo dicono i produttori (che sono di New York e la sanno lunga sulla moda...)
Sono facili da indossare e si puliscono direttamente sotto l'acqua.
Disponibili in versione argentata, dorata e con cristalli Swarovski, faranno impazzire le vostre amiche (e potrete ficcarveli nelle orecchie per non sentire i loro gridolini di gioia quando li osserveranno ammirate ed incuriosite) .
Il tappo è realizzato in silicone anallergico ed ha un forellino che vi permetterà comunque di udire tutto ciò che accade attorno a voi ma a volume ridotto.

Per soli $30.00 potrete acquistare questi fantastici orecchini all'avanguardia scatenando in amici e parenti le invidie più feroci.

Acquistateli!

p.s. se poi con le orecchie tappate finirete per gridare sguaiatamente perché non vi sentite...affari delle tirchie che non hanno i Ladybuds! Chissenefrega!

2 commenti:

Fra ha detto...

tu recensisci sempre cose meravigliosamente e incredibilmente assurde... questi orecchini/tappi per le orecchie sono stupendi!! :))
come abbiamo fatto sino ad oggi senza?!

Uapa ha detto...

Capperi, che concorrenza spietata per me che a tempo perso faccio orecchini artigianalmente, orecchni di sicuro privi di questi ritrovati tecnologici, ormai indispensabili!
Però, ci sono giornate in cui una centralinista come me vorrebbe possederne un paio... ;-)

Posta un commento

 

Sconsigli per gli acquisti Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates